Clinnix

Clinnix

La Clinnix ® srl Italia nasce dall’esperienza maturata nel settore dell’informazione e del management farmaceutico dai lontani anni 70 da parte del fondatore Abbate Gualtiero e dai suoi figli Alessandro e Valerio specializzati nei vari rami d’azienda.
La mission aziendale è creare e commercializzare prodotti innovativi e con rapporto qualità/quantità e prezzo estremamente concorrenziali. Contribuire al benessere dei pazienti facendo conoscere e utilizzare i prodotti Clinnix ® nel mondo.
Il suo obiettivo si concretizza in una visione chiara: essere la scelta nell’ambito della salute e nello star bene quotidiano.

La Clinnix ® pur essendo un azienda di piccole/medie dimensioni è strutturata sul territorio nazionale Italiano avvalendosi della collaborazione di informatori medici e la distribuzione da parte dei maggiori Gruppi di distribuzione farmaceutica italiana.
La Clinnix ® è ormai una realtà affermata nel campo ginecologico dermatologico e urologico con prodotti cosidetti “cosmeceutici”
Parafarmaci di largo uso dispositivi medici e integratori alimentari che suppliscono a molteplici carenze della dieta.

Esistono quattro linee di prodotto, Clinnix ® Linea Dermatologica, Clinnix ® Linea Ginecologica, Clinnix ® Linea Urologica e Clinnix ® Linea Pediatrica.
Clinnix ® vanta una lunga tradizione in campo medico e cerca di rimanere sempre al passo con i tempi seguendo le innovazioni e le nuove scoperte in campo scientifico, migliorando sempre i prodotti per aiutare i medici a curare e prevenire un sempre maggiore numero di patologie, attraverso la prescrizione di integratori di origine naturale e prodotti per l’igiene e la disinfezione che fanno parte del settore della cosmeceutica.
La cosmeceutica é la nomenclatura italiana per quei prodotti che non fanno parte del settore farmacologico, ma che riguardano l’igiene, la disinfezione, la prevenzione e la cura estetica, anche se contiene le stesse sostanze presenti in alcuni medicinali, non comprende prodotti o principi attivi che possano comportare effetti secondari tipici dell’assunzione di un farmaco.
Come ampiamente documentato sul web, negli USA é sempre piú frequente l’utilizzo di integratori di origine naturale per la cura e la prevenzione di alcune patologie tra le più frequenti, a scapito degli antibiotici. Questa tendenza da pochi anni sta avendo presa anche tra i medici italiani che scoprono così nella cosmeceutica un valido supporto naturale, che risolve i problemi senza indebolire le naturali difese immunitarie, anzi spesso rafforzandole.
Tutte le proposte Clinnix ® sono distribuite nelle farmacie di tutta Italia e se non sono presenti sugli scaffali, é sufficiente ordinarli per riceverli entro poche ore direttamente in farmacia.

Se hai problemi a trovare i prodotti Clinnix ® clicca qui e invia una richiesta specificando luogo e prodotto.

Visualizza tutti i prodotti Clinnix ®